Fataline Reload

Caro diario...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 16:01
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
1,123
Location:
Napoli

Status:


Leggendo il titolo, avrete capito sicuramente cosa scrivere in questo topic!
Postiamo qui quelle giornate diverse dal solito, o comunque quando abbiamo bisogno di sfogarci e di raccontarci...o quei momenti, circostanze o avvenimenti che ci possono colpire in alcuni giorni.
 
Top
Eleonora1979
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 14:23




caro diario,
tra pochi giorni Serena inizierà la sua avventura alle elementari...come passa in fretta il tempo:
un attimo prima li stringi a te piccoli e indifesi e un attimo dopo camminano da soli verso l'inizio del loro futuro :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2020, 11:35
Avatar

Fatalina doc

Group:
Administrator
Posts:
889

Status:


Caro Diario,
chiedo soltanto che tutto questo passi al più presto, ho avuto la fortuna di poter godere appieno la mia famiglia cosa che non ho mai potuto fare se non nel periodo delle mie ferie, ma il mio pensiero và a chi sta male sia fisicamente che psicologicamente, penso che il mondo si sia un po' ribellato all'uomo ma mi auguro che dopo la tempesta torni a splendere il sole per tutti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2020, 16:33
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
13,473
Location:
Varese

Status:


Caro diario come tutti anche io spero tutto questo passi....purtroppo già abbiamo avuto un grave lutto per colpa del virus ed è stata una cosa devastante inaspettata….Spero solo che la creatura in arrivo aiuti tutti quanti a ritrovare la serenità che adesso ci manca.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2020, 09:29
Avatar

Fatalina doc

Group:
Administrator
Posts:
889

Status:


:icon_pfft.gif:
CITAZIONE (midli @ 20/4/2020, 17:33) 
Caro diario come tutti anche io spero tutto questo passi....purtroppo già abbiamo avuto un grave lutto per colpa del virus ed è stata una cosa devastante inaspettata….Spero solo che la creatura in arrivo aiuti tutti quanti a ritrovare la serenità che adesso ci manca.


Caro Diario, inizio a vedere gli effetti negativi della pandemia ma non di salute ma quelli psicologici sulle persone speriamo di poter ripartire e di guarire in tutto e soprattutto di guarire questo mondo malato perché ormai vince solo il potere speriamo che un giorno possa vincere anche l'amore in ogni forma e colore!
 
Top
4 replies since 23/1/2012, 16:01   34 views
  Share