Fataline Reload

Allattamento

« Older   Newer »
  Share  
icon3  CAT_IMG Posted on 27/1/2012, 18:39
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
1,123
Location:
Napoli

Status:


siete per l'allattamento al seno o per quello artificiale?
e per chi ha avuto esperienza parlatene qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 10:54
Avatar

Fatalina doc

Group:
Administrator
Posts:
889

Status:


al seno senza dubbio anche se adesso non riesco a smettere di allattare e non sò come fare ormai la mia polpetta ha 17 mesi...ma vuole ancora la sua compagnia di viaggio! :svenire:
 
Top
Eleonora1979
CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 13:53




io sono per l'allattamento al seno anche se la fortuna ha voluto che sia riuscita ad allattare Serena solo per una settimana :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 09:17
Avatar

Fatalina doc

Group:
Administrator
Posts:
889

Status:


:salto: sono riuscita a smettere di allattare...aiuto 22 mesi, non posso dire che è stato tragico lui ogni tanto ancora la cerca anche se non smette mai di toccare le poppe mi mette sempre la mano dentro la maglietta :svenire: e poi è un distacco non piacevole anche per me è come se si interrompe un legame magico però ormai ho già dato ovviamente non ho potuto togliere il ciuccio perchè togliere due cose temporaneamente mi sembrava troppo per lui adesso faccio passare un pò e poi togliamo pure quello lo usa solo per dormire quindi non dovrebbe essere così tragico! :solo: cmq smettere di allattare per me è stato doloroso un male al seno come se qualcuno mi avesse dato dei pugni per una settimana...adesso và un pò meglio sono andata anche a visita mi ha detto che è normale e che il seno era ok soltanto di fare un ecografia tra due mesi per accertare che tutto ok! il latte scende ancora non si è ancora assorbito ma spero che presto finirà tutto! :ok:
 
Top
Eleonora1979
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 13:55




un bacione Maci e vedrai che tutto andrà benone :)
 
Top
4 replies since 27/1/2012, 18:39   19 views
  Share