Fataline Reload

Kate Middleton ha partorito, il secondo royal baby è femmina

« Older   Newer »
  Share  
sister55
icon12  CAT_IMG Posted on 2/5/2015, 12:19




Dopo una lunga attesa, finalmente il giorno tanto sognato dai sudditi della Corona inglese è arrivato: è nato il Royal Baby ed è una femmina. La piccola è quarta nella linea di successione al trono britannico. Il Principe William e Kate Middleton, futuri sovrani del Regno Unito, sono diventati genitori per la seconda volta, dopo la nascita del principino George Alexander Louis nel 2013. Come promesso, il lieto annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter di Kensington Palace, che pubblica gli aggiornamenti sul Duca e la Duchessa di Cambridge.

Probabilmente, poche venute al mondo sono state così attese e sospirate, nella storia delle famiglie reali europee. Mai come stavolta il Royal Baby si è fatto attendere: secondo i calcoli fatti dall'annuncio della gravidanza di Kate, divulgata ufficialmente lo scorso ottobre, il bambino sarebbe dovuto nascere il 25 o il 26 aprile. Niente da fare: il piccolo non ha voluto proprio saperne e anche nell'altra data su cui tutti hanno scommesso, il 29 aprile, l'attesa è stata vana. Se il Royal Baby fosse nato quel giorno, sarebbe stata una curiosa e beneaugurante coincidenza, perché proprio in concomitanza con il quarto anniversario di nozze di Kate e William, che il 29 aprile 2011 si unirono in matrimonio nella splendida cornice della cattedrale di Westminster coronando un sogno d'amore iniziato nel 2003.

Come si chiamerà la figlia di William e Kate, mamma bis da pochissime ore? Sul nome si rincorrono ancora sospetti ed indiscrezioni.

La favola di una nuova Diana a palazzo non smette di aleggiare tra gli ammiratori e gli amanti del mito mai antico della principessa triste.

La vera speranza resta che il nome Diana compia tra i nomi della bambina, Attendiamo aggiornamenti su questo, per ora si sa certamente che Kate mamma bis e la sua bambina stanno bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2015, 17:23
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
55,865
Location:
Prov. Milano

Status:


Diana sarebbe bellissimo :occhioni:
 
Top
sister55
CAT_IMG Posted on 3/5/2015, 09:40




CITAZIONE (MammaMari @ 2/5/2015, 18:23) 
Diana sarebbe bellissimo :occhioni:

anch'io l'ho pensato
 
Top
Eleonora1979
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 13:08




non credo che verrà dato lei in nome della nonna paterna

io opto per Anne Elizabeth
 
Top
sister55
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 13:13




La nascita della Royal baby girl sarebbe solo una clamorosa montatura. A sostenerlo è Komsomolskaya Pravda, il quotidiano più popolare della Russia, che parla di un complotto ordito alla Casa Reale inglese. Kate non ne sbaglia una ed è risaputo ma il fatto di essere uscita dall’ospedale a poche ore dal parto, peraltro perfetta come se non avesse affrontato una delle prove più faticose della sua vita, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Le mamme di tutto il mondo si sono dette scandalizzate e al grido di “Come diavolo fa Kate a essere già così bella?”, hanno avanzato sui social network i loro primi dubbi. Prova a fornire una risposta proprio il celebre quotidiano russo che parla di una colossale montatura. Kate non sarebbe mai stata davvero incinta. Per mettere al mondo la sua seconda figlia si sarebbe rivolta a una madre surrogata che avrebbe fatto tutto il lavoro al posto suo, consegnandole la bambina solo a parto avvenuto e nella segretezza dei corridoi della clinica St. Mary.

Le tesi del complotto contro Kate Middleton
Il quotidiano russo ha raccolto tutta una serie di commenti arrivati dai lettori per stilare la sua ipotesi di complotto:


Innanzitutto, se il suo fosse stato davvero un parto naturale, sarebbe avvenuto sicuramente qualche giorno fa. Quella bambina non sembra avere poche ore, sembra nata da almeno tre giorni. E inoltre nemmeno i dottori migliori del mondo possono fare in modo che una donna si rimetta in piedi a cinque ore dal parto, per lasciare l’ospedale sulle sue gambe.

Questa è la prima teoria avanzata dalla stampa russa. Kate ha sì partorito la sua bambina ma lo ha fatto qualche giorno prima che fosse diffuso l’annuncio: in caso contrario, non avrebbe potuto lasciare così presto l’ospedale. Una seconda teoria sposa invece la tesi secondo la quale non sarebbe stata Kate a partorire la principessina più giovane al mondo. La Middleton e William si sarebbero rivolti a una madre surrogata che facesse il lavoro al posto della Duchessa per poi riconsegnare la bambina solo a parto avvenuto:

Non è stata lei a partorire quella bambina. Kate deve aver indossato un pancione finto. Non è possibile che una donna si alzi qualche ora dopo il parto e compaia in pubblico per salutare la gente. Non ha uno sguardo materno. Vi ricordate di Diana? Kate è soltanto un’attrice arrivata al teatro di Buckingham Palace. Non ha mai partorito. Soltanto gli uomini e le ragazze che non hanno mai partorito possono credere a questa storia.

La ginecologa Olga Perovskaya ha inoltre spiegato che sarebbe molto pericoloso dimettere una bambina nata da poche ore e permetterle di uscire in strada. La piccola avrebbe potuto contrarre qualche pericoloso malanno:

È pericoloso. Nel nostro paese le puerpere vengono dimesse dopo tre o quattro giorni, se tutto è andato bene. Quell’affollamento non è un ambiente sterile, la piccola avrebbe potuto prendere qualche virus o batterio.

Le domande che i russi si sono posti rimangono senza risposta ma stanno già cominciando a fare il giro del mondo.
 
Top
Eleonora1979
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 13:51




effettivamente era bella pimpante ma i russi si sa che ce l'hanno con tutto il mondo

lasciate vivere tranquilli gli altri che vivrete meglio anche voi
 
Top
sister55
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 15:48




Royal baby, scelto il nome: si chiama Charlotte Elizabeth Diana
 
Top
6 replies since 2/5/2015, 12:19   28 views
  Share