Fataline Reload

Varese 8 Ottobre 2016...Finalmente!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 8/10/2016, 17:55
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
13,387
Location:
Varese

Status:


Oggi finalmente c'è stato l'incontro con Marinella.... :love: :salto: :salto: :salto: abbiamo passato un bellissimo pomeriggio :love: Senza dimenticare la nostra cara Sister.... :occhioni: siamo passate a salutare anche lei .....non abbiamo certo sognato così il nostro primo incontro dovevamo essere in tre :a terra:

Edited by Eleonora1979 - 11/10/2016, 06:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2016, 22:18
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
55,745
Location:
Prov. Milano

Status:


Ebbene si :inn: finalmente ci siamo conosciute di persona.
Daniela e suo marito sono stati molto ospitali.
Per paura di arrivare in ritardo siamo partiti presto. Risultato .... siamo arrivati a Varese che quasi quasi erano ancora a tavola per il pranzo :congrats:
Per prima cosa siamo andati al cimitero a salutare Patrizia :occhioni: è stato un colpo vedere la sua foto e leggere il suo nome sulla lapide, ma Daniela me lo aveva detto. Era stato cosi anche per lei la prima volta.
Ho potuto vedere anche dove abitava. :occhioni:

Di ritorno dal cimitero il marito di Dani ci ha scarrozzati in macchina per farci vedere la città e ci ha portati a passeggiare sul lago. :ok: Siamo stati fortunati, era una bella giornata.
Abbiamo fatto anche un bel giro nel parco dove abita Dani, senza mai smettere di chiaccherare, :) mentre suo marito mostrava al mio l'orto che ha coltivato.
Ci hanno dato delle bellissime castagne e una meravigliosa verza che so già come cucinerò :okkk:
Le ho detto che sono fortunati ad abitare in mezzo a tanto verde. E anche molto tranquillo.
Abbiamo fatto merenda e bevuto un vinello bianco, ma io purtroppo non lo reggo :svenire: infatti dopo un sorso ho sentito subito le gambe molli :occhidolci:
Il pomeriggio è volato ma siamo stati benissimo insieme. E' stato come se ci conoscessimo da tanto tempo .....
Grazie ancora Dani per la vostra ospitalità :abbraccio:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2016, 22:32
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
13,387
Location:
Varese

Status:


Confermo tutto è stato un pomeriggio intenso di emozioni da portare nel cuore e ripetere al più presto :inn: :love:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2016, 18:13
Avatar

Fatalina Senior

Group:
Administrator
Posts:
55,745
Location:
Prov. Milano

Status:


Dani ... è andata meglio sabato scorso dal punto di vista meteorologico :congrats:
 
Top
3 replies since 8/10/2016, 17:55   125 views
  Share